Spiaggia Tanca Manna Stintino

La spiaggia Tanca Manna di Stintino, è situata lungo la bellissima costa nord-occidentale della Sardegna all'interno del comune di Stintino, appunto, facente parte a sua volta della provincia di Sassari.

Si tratta di una spiaggia dalle modeste dimensioni, con un fondo sabbioso di colore ambrato chiaro, a grani medio fini, con sabbia molto compatta e calda. Il mare cristallino ha una bellissima colorazione verde smeraldo cangiante, con la presenza di qualche roccia e scoglio. Il fondale è comunque in prevalenza sabbioso e basso. Molto interessante l'attività dello snorkeling per ammirare le bellezze che queste acque custodiscono. Non si riscontra la presenza di posidonie in quantità significative. Mediamente affollata nei mesi estivi. 

Come arrivare alla spiaggia Tanca Manna

Partendo da Sassari, percorrere la Strada Statale 131 (E25) in direzione Porto Torres. Appena dopo il km 229, prendere l'uscita per Stintino e procedere sulla Provinciale 34 per circa 25 kilometri. Giunti in località Stintino, procedere sempre dritti seguendo per La Pelosa, e poi svoltare a destra per le spiagge di Cala Lupo e Punta Negra. Al primo bivio svoltare a destra, procedere sempre dritti, ed infine svoltare nuovamente a destra arrivando all'area parcheggi. La strada sterrata condurrà direttamente alla spiaggia in pochi minuti. 

Servizi della spiaggia Tanca Manna

Tra i servizi presenti, segnaliamo che a poche decine di metri dalla spiaggia è presente un resort attrezzato. 

bar
ristorante
hotel
parcheggio libero
disabili

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2024 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81