Spiaggia di Sassiniviri

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Sassiniviri, è una piccola spiaggia situata nella costa del Sinis e facente parte del comune oristanese di Cabras.

La spiaggia si presenta come una piccola distesa di sabbia chiara, non finissima, con la presenza di qualche posidonia spiaggiata. Il mare si presenta con un fondale sabbiso e dalla policromia con varie sfumature di verde. Tutta la zona è battuta dal vento di maestrale. Non è altamente frequentata nemmeno nei mesi estivi. Alle spalle della spiaggia si alzano piccole dune ricoperte di macchia mediterranea.

Come arrivare alla spiaggia di Sassiniviri:

da Oristano, procedere sulla SP 54 in direzione nord e svoltare a sinistra per Tharros e S. Giovanni. Procedere dritti e dopo qualche kilometro, svoltare a destra per Cabras, e poi a sinistra per S. Giovanni. Procedere dritti, e svoltare a destra nella stradina dove un cartello indica la direzione per la spiaggia di Maimoni. Continuare sempre dritti nella piccola stradina, mantenendo la destra ai due bivi seguenti. La spiaggia è situata proprio alla destra della spiaggia di Maimoni. 

Servizi della spiaggia di Sassiniviri: 

sulla spiaggia di Sassiniviri è presente un punto ristoro.

bar
parcheggio libero
telefono

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81