La spiaggia di Mandriola è situata nel nord della penisola del Sinis, lungo il territorio del comune di San Vero Milis, nell'oristanese.
Incastonata in una baia e protetta alle sue estremità da una bassa scogliera, la piccola spiaggia è caratterizzata da sabbia bianca a grani medi, accompagnati dalla presenza di rocce e piccole pietre. Il mare ha un bellissimo colore impregnato dalle tonalità del verde, con un fondale misto sabbioso e roccioso, ed una buona profondità. Mediamente frequentata nei mesi estivi. L'arenile risulta abbastanza riparato dal vento, mentre al largo il maestrale increspa spesso e volentieri le onde del mare. Alle spalle della spiaggia si snoda il complesso residenziale immerso nel verde della macchia mediterranea.
Come arrivare alla spiaggia di Mandriola:
da Oristano, procedere verso nord in direzione di Riola Sardo e Putzu Idu. Procedere sempre dritti sulla SS 292, superando i centri di Donigala Fenugheddu, Nurachi e Riola Sardo. Superato quest'ultimo, dopo pochi kilometri arriverete a un grande incrocio. Girare a sinistra per Putzu Idu, imboccando la strada provinciale 10 e procedere sempre dritti. Giunti a Putzu Idu, procedere dritti per il lungomare, al termine del quale, sulla sinistra, vi sarà l'indicazione per Mandriola. Girare e procedere dritti per altri 750 metri, arrivando ai parcheggi. La spiaggia è alla vostra sinistra, oltre la schiera di villette.
Servizi della spiaggia di Mandriola:
non sono presenti servizi direttamente sulla spiaggia di Mandriola.
Curiosità sulla spiaggia di Mandriola:
nelle vicinanze, sul promontorio di Capu Mannu, è presente la torre costiera Sa Mora.