Spiaggia Masoni Brandi

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Masoni Brandi, si trova nel comune di Arbus nel Sud Sardegna, in località Capo Pecora, proprio accanto alla spiaggia di Guardia de Is Turcus, nella bellissima Costa Verde. 

L'arenile di questa spiaggia è formato principalmente da ciottoli levigati di colore grigio chiaro, con la presenza di sabbia a grani molto grossi. La natura selvaggia della spiaggia Masoni Brandi, fa si che si possano ammirare arbusti ed alberi a ridosso dell'arenile, circondato dalla macchia mediterranea. Il bellissimo mare trasparente, di un colore verde smeraldo, è caratterizzato da un fondale ciottoloso e basso. Sono presenti scogli affioranti dal mare che rendono il paesaggio ancora più suggestivo.

Come arrivare alla spiaggia di Masoni Brandi 

per raggiungere la spiaggia, arrivando da Iglesias dirigersi seguendo le indicazioni per Fluminimaggiore, proseguire quindi in direzione di Portisceddu, e poi di Capo Pecora, distante circa 4 kilometri dalla spiaggia di Portisceddu. Qui troverete la stradina sterrata, che conduce alla spiaggia di Masoni Brandi, sulla sinistra, proprio alla fine di una curva.

Servizi della spiaggia di Masoni Brandi 

sulla spiaggia di Masoni Brandi non sono presenti servizi. 

Tramite la cartina della Sardegna potrai scoprire le altre spiagge della zona. 

parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81