Spiaggia Porto di Tremolia

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Porto di Tremolia, si trova poco più a nord della spiaggia di Funtanazza, tra le spiagge di Arbus, lungo la bellissima Costa Verde della Sardegna occidentale.

La spiaggia è formata da una distesa di rocce e piccoli ciottoli levigati, di colore grigio, che si affacciano in uno splendido mare lucente dai colori tra il verde smeraldo e l'azzurro cangiante, con un fondale roccioso e scogli piatti che affiorano dall'acqua. Il mare risulta essere di media profondità profondo. Questa spiaggia è scarsamente frequentata anche durante il periodo estivo, ed è per questo l'ideale per che volesse passare delle giornate al mare in pieno relax, ed effettuare l'attività di snorkeling per ammirare i bellissimi ed interessanti fondali.

Come arrivare alla spiaggia Porto di Tremolia di Arbus:

da Cagliari, percorrere la 131 uscendo per Guspini. Proseguire per Arbus, e poi per Montevecchio. Da qui procedere sempre dritti sulla strada provinciale, mantenendo la destra ai bivi che si paleseranno davanti. Quando richiesto, girare a destra per Torre dei Corsari e Pistis. Proseguire dritti, quando la strada diverrà in salita, e con gli argini in pietra a delimitare la carreggiata, sulla sinistra, troverete una stradina, imboccatela e prosegurie dritti sino al terzo incrocio, dove girerete a sinistra arrivando alla cala.

Servizi della spiaggia di Porto di Tremolia: 

non sono al momento presenti servizi su questa spiaggia.

>> Per scoprire le altre spiagge della Costa Verde, guarda la cartina delle spiagge <<

>> Consulta la cartina delle spiagge del Sud Sardegna <<

parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81