Punta Testiccioli - La Maddalena

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Punta Testiccioli è situata lungo la costa dell isola di La Maddalena (OT) nell'omonimo arcipelago posto a nord della Sardegna.

Si tratta di una piccola spiaggia racchiusa dalla roccia granitica che la protegge in parte dai venti. La sabbia è chiara e a grani medi con la presenza di qualche scoglio sia in riva che nell'acqua. Il bellissimo mare trasparente ha un fondale basso e sabbioso, privo di posidonie, con un colore azzurro e turchese. Alle spalle della spiaggia si snoda sulla roccia bianca granitica, la verde e florida macchia mediterranea. 

Come arrivare:
da La Maddalena, uscire dal centro abitato percorrendo la via Filzi e la via Millelire, dirigendovi sulla SP114. Dopo circa tre kilometri lungo la provinciale, si incontrerà uno spiazzo asfaltato sulla sinistra, girarvi e percorrere lo sterrato in direzione nord (svoltando a destra). Dopo circa 800 metri si arriva all'area parcheggi. Dopodiché basterà percorrere il sentiero verso nord per alcuni minuti, e sarete arrivati alla spiaggia. 

Servizi:
non sono presenti servizi su questa spiaggia. 

parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81