Il Costone - La Maddalena

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia Il Costone è situata lungo la costa dell'isola di La Maddalena (OT) facente parte dell'omonimo arcipelago, posto a nord della Sardegna.

Si tratta di una bellissima spiaggia con sabbia dorata chiara, piuttosto fine e calda. Circondata dalla macchia mediterranea che la inonda con i suoi aromi, è bagnata da un mare cristallino dai colori tra l'azzurro ed il verde smeraldo, con un fondale basso e sabbioso. Sono presenti degli affascinanti scogli che rendono il paesaggio molto suggestivo. Un piccolo angolo di paradiso dove potersi rilassare al sole o in mare in questa bellissima località. Mediamente frequentata durante il periodo estivo.

Come arrivare:
dal centro urbano di La Maddalena, spostarsi verso nord in direzione via Cala Chiesa. Percorrere circa sei kilometri per raggiungere la spiaggia, passando per la strada panoramica che toccherà il Villaggio Piras e la spiaggia di Spalmatore. Dopo quest'ultima infatti, troverete sulla destra una piccola strada sterrata e la relativa area di sosta. Procedere quindi giù per il sentiero sino alla spiaggia.

Servizi:
non sono presenti servizi su questa spiaggia.

parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81