Bassa Trinità - La Maddalena

La spiaggia di Bassa Trinità si trova nella parte settentrionale dell'isola di La Maddalena (OT) nell'arcipelago omonimo tra la Sardegna e la Corsica. 

Si tratta di una spiaggia con sabbia bianca, calda, piuttosto fine, con la presenza di scogli granitici in diversi punti dell'arenile. Il bellissimo mare cristallino ha un fondale basso e sabbioso e dei colori cangianti tra il turchese, l'azzurro ed il verde. La macchia mediterranea contornia la spiaggia e fa da protagonista nel paesaggio circostante. Un piccolo promontorio sormontato dalla vegetazione, la separa da un'altra spiaggia con lo stesso nome, situata poco più a est e raggiungibile attraverso un sentiero. Mediamente frequentata durante il periodo estivo. 

Come arrivare:
dal paese di La Maddalena, dirigesi verso la località di Bassa Trinità raggiungendo la Strada Provinciale 91, attraverso la via Cairoli e via Trinità. Basterà seguire le indicazioni su sfondo blu per trinità, arrivando infine all'area di sosta. Sarà quindi poi sufficiente scendere a piedi verso la spiaggia posta a circa cento metri più in basso. 

Servizi:
è presente un punto ristoro. La spiaggia è servita dal servizio autobus del comune di La Maddalena.

bar
parcheggio libero
parcheggio a pagamento

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2024 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81