Abbatoggia - La Maddalena

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Abbatoggia è situata lungo la costa settentrionale dell'isola di La Maddalena (OT), nell'omonimo arcipelago a nord della Sardegna. 

La spiaggia è caratterizzata da asbbia chiara molto fine, protetta ai suoi margini da una piccola scogliera. Il mare trasparente ha un fondale basso e sabbioso, con la presenza di qualche scoglio sulla parte sinitra. Ha dei colori tra l'azzurro ed il verde, davvero affascinanti. La parte retrostante la spiaggia è dominata dalla macchia mediterranea. 

Come arrivare:
dal centro urbano di La Maddalena, dirigersi sulla strada panoramica e poi sulla SP 91, sino all'agglomerato urbano di Abbatoggia. Dopo l'incrocio per Baia Trinità e lo sterrato segnalato con una pietra indicante Abbatoggia, proseguire ancora dritti sino al piccolo incrocio successivo, quasi nascosto. Dovrete svoltare a destra, e poi prendere il piccolo sentiero parallelo alla strada principale. Procedendo sempre dritti arriverete alla piccola spiaggia. 

Servizi:
sulla spiaggia è possibile affittare ombrelloni e lettini. Vi è un campeggio nelle vicinanze che organizza svariate attività. 

campeggio

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81