Santa Teresa di Gallura (OT)

Santa Teresa di Gallura è tra le località più a nord della Sardegna, con una costa variegata e ricca di sorprese. Vi sono immense spiagge di sabbia bianca finissima, intervallate da affascinanti cale rocciose. Molte spiagge sono isolate e solitarie, pertanto per raggiungerle bisogna fare il bellissimo sacrificio di immergersi nella natura sarda, tra sentieri ricchi di vegetazione, che si fanno largo tra la macchia mediterranea o i piccoli boschi di ginepri ed eucalipto della zona.

Nonostante questa condizione di isolamento, che rendono le spiagge ideali per il relax e la tranquillità, non mancano i più comuni ed importanti servizi. Sono presenti infatti diversi porticcioli turistici nei quali è possibile noleggiare gommoni o altre piccole imbarcazioni per ammirare la costa dal mare o raggiungere spiagge e cale in modo più agevole. Inoltre anche da Santa Teresa di Gallura partono i piccoli traghetti per la Corsica e per raggiungere l'Arcipelago di La Maddalena.

Tantissime spiagge imperdibili e incontaminate, circondate da una natura meravigliosa che vi accompagnerà nelle vostre vacanze e nelle più semplici giornate al mare.

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81