Spiagge Santa Teresa di Gallura

Santa Teresa di Gallura è tra le località più a nord della Sardegna, con una costa variegata e ricca di sorprese. Vi sono immense spiagge di sabbia bianca finissima, intervallate da affascinanti cale rocciose. Molte spiagge sono isolate e solitarie, pertanto per raggiungerle bisogna fare il bellissimo sacrificio di immergersi nella natura sarda, tra i sentieri ricchi di macchia mediterranea, piccoli boschi di ginepri, eucalipti ed altra vegetazione endemica. 

Queste condizioni rendono le spiagge di Santa Teresa di Gallura ideali per il relax e per passare giornate al mare in piena tranquillità. Non mancano ovviamente i più comuni ed importanti servizi, e sono comunque presenti spiagge più densamente frequentate nel corso del periodo estivo.

Tra i servizi, ricordiamo la presenza di diversi porticcioli turistici presso i quali è possibile noleggiare gommoni o altre piccole imbarcazioni per ammirare la costa dal mare o raggiungere spiagge e cale in modo più agevole. Inoltre anche da Santa Teresa di Gallura partono i traghetti per la Corsica e per raggiungere l'Arcipelago di La Maddalena.

All'interno di questa sezione, potrete scoprire tantissime spiagge imperdibili e incontaminate, circondate da una natura meravigliosa che vi accompagnerà nelle vostre vacanze e nelle più semplici giornate al mare.

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2024 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81