Spiaggia Rena di Levante

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia Rena di Levante è, insieme alla spiaggia di Rena di Ponente, tra le più conosciute ed apprezzate spiagge di Santa Teresa di Gallura, lungo la costa settentrionale della Sardegna. 

La spiaggia Rena di Levante è una lunga, bellissima e bianchissima spiaggia, con sabbia fine e compatta, con qualche posidonia spiaggiata. Il mare della baia ha un fondale basso e sabbioso, con dei colori che variano tra l'azzurro ed il verde. Le acque tranquille e prive di posidonie in quantità rilevanti. La spiaggia risulta mediamente frequentata durante il periodo estivo. 

Come arrivare alla spiaggia Rena di Levante: 

da Santa Teresa dirigersi lungo la Strada Provinciale 90 in direzione Capo Testa. Quando vedrete il mare in a entrambi i lati della strada parcheggiate nell'area di sosta e procedete a piedi per qualche decina di metri, e scendere nella spiaggia sulla destra.

Servizi della spiaggia: 

sulla spiaggia Rena di Levante, sono presenti dei punti ristoro direttamente sulla spiaggia. C'è la possibilità di noleggiare ombrelloni, sdrai e lettini, ma anche pedalò, canoe ed altre attrezzature. Nella zona sono presenti inoltre hotel, pizzerie, ristoranti ed altri complessi residenziali.

Curiosità sulla spiaggia: 

poco distante dalla spiaggia sono presenti delle antiche rovine romane.

bar
ristorante
hotel
campeggio
bagni
ombrelloni a pagamento
parcheggio a pagamento
disabili

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81