Spiaggia Lu Poltu di La Paddha

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia Lu Poltu di la Paddha è una delle belle spiagge del territorio di Santa Teresa di Gallura, situata lungo la costa settentrionale della Sardegna. 

Si tratta di una spiaggia caratterizzata da sabbia dorata chiaro, piuttosto fine, con la presenza di massi e scogli lungo l'arenile e qualche posidonia spiaggiata. Il bellissimo mare trasparente è caratterizzato da bellissimi colori cangianti tra il verde smeraldo e l'azzurro, con un fondale basso e ciottoloso. Interessante effettuare snorkeling nella zona. La spiaggia risulta circondata dalla macchia mediterranea, è poco frequentata anche durante il periodo estivo e davanti a lei si può ammirare l'isola di Spargi, dell'arcipelago di La Maddalena.

Come arrivare alla spiaggia Lu Poltu

Partendo da Santa Teresa di Gallura procedere in uscita dal paese in direzione est, verso Marazzino. Seguire le indicazioni dei cartelli stradali e superare Marazzino. Raggiungere la Strada Statale 133 bis, e girare a sinistra in direzione Palau. Superare il piccolo borgo di Ruoni e poco dopo il Km 11 incontrerete due incroci. Girate a sinistra al secondo incrocio (c'è un caseggiato con una recinzione posto lungo lo sterrato). Procedere lungo lo sterrato, mantenere la destra al primo bivio, e svoltare a destra all'incrocio successivo, arrivando così alla cala

Servizi della spiaggia

Al momento non sappiamo della presenza di servizi su questa spiaggia. 

parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2021 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81