La spiaggia di cala Pischina, chiamata anche spiaggia su Stazzareddu, si trova all'interno del comune di Aglientu (OT) lungo la costa settentrionale della Sardegna a pochi kilometri dal comune di Santa Teresa di Gallura.
La spiaggia è inserita in una bellissima baia, circondata dalla florida macchia mediterranea che inebria l'ambiente circostante con i suoi aromi caratteristici ed endemici. E' caratterizzata da sabbia bianca a grani medi, con scarsa peresenza di posidonie spiaggiate. Il bellissimo mare trasparente si presenta agli occhi dei bagnanti con bellissimi colori cangianti tra l'azzurro e le varie affascinanti sfumature di verde. Ha un fondale basso e sabbioso con acque che sono spesso calme, l'ideale per godersi una giornata in piena tranquillità e sicurezza.
La spiaggia risulta essere mediamente frequentata durante i mesi estivi, in alta stagione
Come arrivare alla spiaggia su Stazzareddu
Procedendo da Santa Teresa di Gallura, percorrere la Strada Provinciale 90 per circa dieci kilometri. Superato il ponte del Riu Pischina, sulla destra si troverà l'area parcheggi della spiaggia. Da li occorre proseguire a piedi lungo il sentiero che vi condurrà sino alla spiaggia.
Servizi della spiaggia
Al momento non si segnala la presenza di servizi su questa spiaggia della Sardegna.