Spiaggia Rena Majori

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

Nel territorio comunale di Aglientu troviamo la bellissima spiaggia di Rena Majori, in località Rena Majore, a pochi kilometri da Santa Teresa di Gallura e lungo la costa e le meravigliose spiagge del nord Sardegna che vi lasceranno senza fiato per la loro bellezza e spettacolarità.

Questa bellissima spiaggia è tra le più conosciute e frequentate della zona, ed è caratterizzata da una distesa di sabbia bianca finissima e calda. Un arenile piuttosto grande, che confina a nord con la spiaggia la Liccia, anch'essa bellissima, e che si affaccia in un bellissimo mare cristallino, di colore prevalentemente azzurro con sfumature di verde smeraldo. Il fondale di media profondità, è sabbioso e privo - o con scarsa presenza - di posidonie, condizione ideale anche per il bagno dei più piccoli in tutta sicurezza. Vi sono scogli che affiorano dal mare presenti nella parte sud della spiaggia che rendono il paesaggio davvero meraviglioso. Bellissimo anche il contrasto con il verde della macchia mediterranea che in questa zona domina letteralmente il territorio.

Come arrivare alla spiaggia di Rena Majori

Partendo da Santa Teresa di Gallura, occorre percorrere circa 7 Km e mezzo in direzione sud sulla Strada Provinciale 90 Castelsardo-Santa Teresa di Gallura, fino a trovare l'incrocio sulla destra con il cartello indicante la spiaggia di Rena Majori. Girarvi e procedere dritti sino all'area di sosta dedicata alla spiaggia.

Servizi alla spiaggia

Sulla spiaggia di Rena Majori sono presenti alcuni punti ristoro che offrono anche la possibilità di noleggiare attrezzature come ombrelloni, sdrai e lettini. Nella zona sono presenti ristoranti, camping, residence, case vacanza ed altri servizi adatti alle vostre vacanze in Sardegna.

bar
ombrelloni a pagamento
parcheggio a pagamento

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2021 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81