Spiaggia di Bucca e Strumpu

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La Spiaggia di Bucca e Strumpu si trova nella costa del territorio comunale di Bari Sardo, nella splendida Ogliastra.

La spiaggia è ubicata precisamente a nord, verso l'inizio della costa sabbiosa della spiaggia principale del piccolo centro ogliastrino, formata principalmente da granelli di sabbia medio grossi e da un colore che varia tra il bianco ed il giallo oro. La spiaggia separa la parte ampia di macchia mediterranea formatasi nella costa dell'altopiano di Teccu dov'è possibile, per il visitatore o per il turista, percorrere dei piccoli sentieri per arrivare in delle rocce, nel quale è possibile effettuare immersioni subacquee per ammirare i candidi fondali ed inoltrarsi nel mare  splendido ed incontaminato della Sardegna. La profondita della spiaggia è medio-alta ed è consigliabile per famiglie e coppie di ogni età.

Come arrivare alla Spiaggia di Bucca e Strumpu:

dalla SS 125 prendere l'uscita per Bari Sardo ed entrare nel paese per poi seguire le indicazioni per la località Torre di Barì. Dopo circa 4 kilometri si arriva all'area parcheggio della spiaggia.

Servizi della Spiaggia di Bucca e Strumpu:

nella spiaggia è presente un ampio parcheggio a ridosso della spiaggia, mentre direttamente sulla spiaggia si possono trovare diversi punti ristoro o piccoli baretti, con la possibilità di affittare ombrelloni, lettini, canoe e pedalò. Nella zona sono inoltre presenti dei campeggi. 

bar
ristorante
hotel
campeggio
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81