Spiaggia dei Milanesi

La spiaggia dei Milanesi è una delle spiagge che incontriamo lungo la costa di Tortolì, nella bellissima Ogliastra, tra le spiagge della Sardegna orientale.

Si tratta di una piccola spiaggia caratterizzata da sabbia chiara, compatta e calda, priva di posidonie spiaggiate, con la presenza di qualche piccolo scoglio in alcuni punti dell'arenile. Il bellissimo mare dalle acque cristalline, ha un fondale basso e sabbioso, con dei colori lucenti che variano toccando le diverse sfumature dell'azzurro e del verde. La spiaggia risulta mediamente frequentata nei mesi estivi e mai affollata.

Come arrivare alla spiaggia dei Milanesi:

procedere lungo la Strata Statale 125 in direzione di Tortolì. Prendere l'uscita per il paese e poco prima di entrarvi, svoltare a destra seguendo le indicazioni per il Lido di Orrì. Superato quest'ultimo, troverete uno spiazzo sterrato in cui è possibile parcheggiare l'autoveicolo. La spiaggia sarà quella a destra, raggiungibile tramite un breve sentiero tra la macchia mediterranea. 

Servizi della spiaggia dei Milanesi:

non sono presenti servizi direttamente su questa spiaggia.

Foto di Matteo Loddo

Se sei alla ricerca di un hotel o di una qualsiasi struttura per passare le tue vacanze in Sardegna, ti consigliamo di utilizzare il rettangolo qui sotto per scoprire tutte le offerte in Sardegna di uno dei principali siti di Booking online.

parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81