Spiaggia Musculedda

La spiaggia di Musculedda si trova lungo la costa di Tortolì in Ogliastra, prossima alla località di Orrì, nella Sardegna centro-orientale. E' anche chiamata spiaggia Le Piscinette.

Questa spiaggia si caratterizza per la presenza di sabbia bianca, molto chiara, compatta e calda, con la presenza di scogli piatti di colore grigio alle estremità della spiaggia stessa. Non si riscontra la presenza di posidonie spiaggiate. Il meraviglioso mare dalle acque cristalline, è caratterizzato da una policromia che comprende le diverse tonalità di azzurro e di verde, con un bellissimo fondale basso e sabbioso, ideale per passare le giornate a bagno in piena tranquillità e sicurezza. Circondata dal verde della florida macchia mediterranea, è piuttosto frequentata, ma non risulta mai eccessivamente affollata nemmeno nel periodo estivo. 

Come arrivare alla spiaggia di Musculedda:

procedendo sulla Strata Statale 125, prendere l'uscita per Tortolì e seguire le indicazioni per il Lido di Orrì. Procedere sempre lungo la via Tirreno, superare le due aree parcheggi di Foxilioni, giungendo infine all'area di sosta dedicata alla spiaggia di Musculedda. 

Servizi della spiaggia di Musculedda:

è presente un punto ristoro sulla spiaggia. Vi è la possibilità di noleggiare attrezzature come ombrelloni e lettini.

Foto di Matteo Loddo

Se sei alla ricerca di un hotel o di una qualsiasi struttura per passare le tue vacanze in Sardegna, ti consigliamo di utilizzare il rettangolo qui sotto per scoprire tutte le offerte in Sardegna di uno dei principali siti di Booking online.

bar
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81