Spiaggia di Cala Mudanda o Is Marginis

La spiaggia di Cala Mudanda, chiamata anche Cala Is Marginis, è situata nella costa est del territorio comunale di Tertenia, nella magnifica provincia dell'Ogliastra.

La cala è situata precisamente nella costa di Capo Sferracavallo insieme a due meravigliose cale, spiaggia di Cala Niedda e spiaggia di Cala d'Arcu Silibedda, distanti non più di 5 minuti di camminata. Formata principalmente da rocce di colore nero e da poca presenza di sabbia, la cala è adatta ad un turista intenzionato a passare dei momenti di relax, inoltrato nella natura incontaminata di macchia mediterranea dove ammirare in completo silenzio il panorama, con Capo Sferracavallo e Scoglio di Su Breccòni che ne fanno parte. La spiaggia è poco frequentata, anche per la sua mancata conoscenza e l'acqua del mare è cristallina, di un colore azzurro chiaro, ideale per le immersioni con un altezza medio-alta, in base alla zona desiderata.

Come arrivare a spiaggia di Cala Mudanda

dalla SS.125 prendere l'uscita per Marina di Tertenia. Procedere sempre in direzione del mare sino ad arrivare alla rotonda con varie direzioni, da qui, prendere Via Aldo Moro in direzione Porto Tesonis. Arrivati a Porto Tesonis, alla vostra sinistra, toverete un vasto spiazzo dove parcheggiare. Da qui, si potrà percorrere un piccolo tratto di strada sterrata per arrivare, in 5 minuti a destinazione.

Servizi della spiaggia di Cala Mudanda

Al momento non sono presenti servizi su questa spiaggia.

Cosa vedere nelle vicinanze

Presenza del meraviglioso Nuraghe Alleri in cima ad una collina, in direzione Foxi Manna.

parcheggio libero

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2024 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81