Spiaggia Marina di Barì

La spiaggia di Marina di Barì si trova nel territorio comunale di Bari Sardo, lungo la bellissima costa della Ogliastra, nella Sardegna orientale. 

Si tratta di un'affascinante spiaggia caratterizzata da una grande quantità di sabbia dorata e ambrata, calda e avvolgente, priva di posidonie, che si affaccia in un mare cristallino, di colori cangianti tra il verde smeraldo e l'azzurro. Il fondale ha una profondità medio bassa, è sabbioso con la presenza di qualche scoglio nella parte nord della spiaggia. Non risulta mai affollata grazie alle sue grandi dimensioni. Alle sue spalle è presente una lunga pineta che offre refrigerio nelle ore più calde della giornata.

Come arrivare alla spiaggia di Marina di barì:

seguire lungo la Strada Statale 125 le indicazioni per Tortolì e prendere l'uscita per Bari Sardo. Entrati nel paese, seguire le facili indicazioni per Torre di Bari e Marina di Bari. Prima di arrivare in spiaggia, svoltare a sinistra sullo sterrato che conduce oltreché al camping, anche ai parcheggi retrostanti la spiaggia.

Servizi della spiaggia di Marina di Barì:

presente un punto ristoro sulla spiaggia con possibilità di noleggiare attrezzature quali ombrelloni e lettini. E' presente un campeggio e diverse altre strutture ricettive quasi a ridosso della spiaggia.

Cosa vedere nelle vicinanze:

in zona sono presenti numerosi nuraghi ed altre piccole aree archeologiche, patrimonio interessante da visitare per appassionati e curiosi.

bar
hotel
campeggio
bagni
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2025 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81