Spiaggia Foxilioni

La spiaggia di Foxilioni è situata lungo la bellissima costa dell'Ogliastra, all'interno del territorio di Tortolì tra le spiagge della Sardegna centro-orientale.

La bellissima spiaggia è caratterizzata da sabbia bianca a grani medio-fini, calda e compatta. Si affaccia in un mare cristallino dai colori tendenti al verde e all'azzurro, davvero affascinanti. Ha un fondale piuttosto basso e sabbioso, ideale per il gioco dei bambini. Mediamente frequentata durante il periodo estivo, risulta piuttosto riparata dai venti. Non si riscontra la presenza di posidonie spiaggiate.

Come arrivare alla spiaggia Foxilioni:

per arrivare alla spiaggia Foxilioni, percorrere la Strada Statale 125 in direzione Tortolì per poi prendere l'uscita segnalata e seguire le indicazioni per il Lido di Orrì. Procedere sempre dritti superando quest'ultima spiaggia fino a trovare l'indicazione per i parcheggi di Foxilioni.

Servizi della spiaggia Foxilioni:

sono presenti dei punti ristoro direttamente sulla spiaggia, che offrono anche la possibilità di noleggiare ombrelloni, lettini, canoe, pedalò, moto d'acqua. Nelle vicinanze della spiaggia sono presenti alcuni resti di nuraghi. 
Foto di Matteo Loddo

Se sei alla ricerca di un hotel o di una qualsiasi struttura per passare le tue vacanze in Sardegna, ti consigliamo di utilizzare il rettangolo qui sotto per scoprire tutte le offerte in Sardegna di uno dei principali siti di Booking online.

bar
bagni
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero
parcheggio a pagamento

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81