Spiaggia di Sa Marina

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Sa Marina si trova nel territorio comunale di Bari Sardo, nella bellissima Ogliastra tra le spiagge della Sardegna orientale.

La spiaggia è ubicata, partendo da nord, dopo la spiaggia di Torre di Barì e di quella della Spiaggia de Is Femunas ( delle femmine, in sardo). Formata principalmente da sabbia a granelli grossi, con la presenza di qualche ciotolo di piccole dimensioni, presentandosi con dei colori che variano tra il bianco candido e il giallo oro, è consigliata per un visitatore che ama le ampie spiagge sarde, immerse nel verde della macchia mediterranea e lontana dal centro abitato, senza rinunciare ai servizi che questa offre. L'altezza dell'acqua è medio alta ed è perfetta per famiglie in vacanza o coppie di tutte le età che vogliono rimanere in solitudine e godersi dei momenti di relax. Inoltre è possibile efettuare attività come snorkeling e immersioni subacquee, ammirando i bellissimi fondali sabbiosi che la spiaggia e questo tratto di costa ogliastrino offre, inoltrandosi in un mare dai colori sgargianti tra il verde smeraldo e l'azzurro.

Come arrivare alla Spiaggia di Sa Marina:

dalla SS 125 prendere l'uscita per Bari Sardo ed entrare nel paese. Proseguire seguendo le indicazioni per il piccolo centro marino di Torre di Barì ed arrivare alla costa. Arrivati in Via della Torre,svoltare a destra e prendere Via Sa Marina, proseguire sempre dritti sino ad arrivare ad un incrocio con Via delle Ginestre, quindi svoltare a sinistra e dopo pochi metri sarete arrivati a destinazione.

Servizi sulla Spiaggia di Sa Marina:

nella spiaggia presente un ampio parcheggio a ridosso della spiaggia, mentre direttamente sulla spiaggia si può trovare un punto ristoro. Nella zona sono inoltre presenti dei campeggi. 

bar
ristorante
hotel
campeggio
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81