Spiaggia Cala Bona

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La piccola spiaggia di Cala Bona, è situtata nel comune di Alghero in provincia di Sassari, lungo la bellissime spiagge della Riviera del Corallo, situata nella parte nord occidentale della costa della Sardegna. 

Questa spiaggia è caratterizzata da una cala rocciosa, formata da scogli e rocce piatte sulle quali è possibile adagiarsi e prendere il sole. Il mare, molto pulito e trasparente, non riscontra la presenza di posidonie in quantità rilevanti, e si presenta con il fondale anch'esso roccioso, di colore tra il verde e l'azzurro cangianti. La spiaggia di Cala Bona risulta poco frequentata anche durante il periodo di alta stagione, nonostante sia vicinissima al centro abitato di Alghero. 

Come arrivare alla spiaggia di Cala Bona

per arrivare alla spiaggia, procedendo da Alghero, percorrere la Strada Provinciale 105 in direzione di Bosa per circa 500 metri, quando sulla destra, poco prima del cartello che indica la fine del centro abitato, si aprirà una stradina sterrata che conduce alla vicina spiaggia.

Servizi della spiaggia di Cala Bona 

sulla spiaggia di Cala Bona è presente un punto ristoro vicino ai parcheggi dedicati alla spiaggia. Sono presenti inoltre diversi alberghi nelle immediate vicinanze.

>> Per vedere le altre mappe della zona, consulta la cartina della Sardegna <<

bar
hotel
bagni
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81