Spiaggia Tramariglio

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia Tramariglio nel comune di Alghero, si trova all'interno della Baia di Porto Conte facente parte della Riviera del Corallo, ovvero la bellissima costa algherese del nord Sardegna. 

L'arenile è caratterizzato daun fondo sabbioso di colore beige non finissima, con la presenza di qualche ciottolo levigati, e si sposa in modo incantevole con le acque cristalline della Baia di Porto Conte e con un mare di un azzurro intenso cangiante e un fondale basso e sabbioso. E' cinta da una fitta macchia mediterranea, mentre nel promontorio a sud svetta la Torre del Tramariglio, del XV secolo. Mediamente frequentata nei mesi estivi. Non si riscontra la presenza di posidonie in quantità significative sulla spiaggia. 

Come arrivare alla Spiaggia Tramariglio:

da Alghero, procedere lungo la Strada Statale 127bis, in direzione Capo Caccia. Al bivio con Porto Conte, svoltare a destra immettendovi sulla provinciale 55. Percorrerla sino al kilometro numero 9, dopo il quale sulla sinistra si aprirà lo svincolo in cui dovrete girare. Seguire dritti girando infine alla prima traversa a sinistra, che condurrà alla spiaggia. In alternativa, lungo la provinciale 55, svoltare all'incrocio posto prima del 9° km, che conduce al porticciolo turistico e procedere sempre dritti sino alla spiaggia. 

Servizi della spiaggia Tramariglio:

nei pressi della spiaggia è presente un supermercato, un ristorante e diverse strutture alberghiere. Presso il porticciolo turistico è presente un punto ristoro.

bar
ristorante
hotel
bagni
parcheggio libero
disabili

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81